Subito dopo aver effettuato il pagamento, verrai indirizzato all’area Download. In quella pagina potrai iniziare a scaricare il Manuale premendo il tasto ‘La Dizione dalla A alla Z’. Ad ogni modo, riceverai anche una mail con il link diretto per il Download e la fattura relativa al tuo pagamento.
No, il nostro non è un corso di dizione. È un manuale che puoi utilizzare per iniziare ad esercitarti, secondo i tuoi ritmi di apprendimento e il tempo che puoi dedicarci. Se ti iscrivi alla newsletter dedicata alla dizione, al momento dell’acquisto del manuale, riceverai ogni mese tanti consigli, aggiornamenti, articoli e nuovi contenuti riguardanti la dizione!
Ribadendo il concetto che non si tratta di un corso di dizione, siamo come sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda dei nostri lettori. Puoi mandarci le tue domande (senza esagerare!) all’indirizzo e-mail dizione@teatropertutti.it
Abbiamo in progetto di realizzare molti altri manuali in futuro. Tutti legati al mondo della recitazione e del Teatro. Per il momento però non possiamo svelarti di più, ti consigliamo di continuare a seguirci attraverso la nostra newsletter e i social (siamo su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube).
Secondo la legge per i prodotti scaricabili non è previsto il reso e il rimborso, se non prima del download del prodotto. Per cui, se hai già scaricato il manuale, non è possibile richiedere il rimborso nel caso non fossi soddisfatto dell’acquisto. Se invece hai effettuato il pagamento ma ci hai ripensato prima di scaricare il manuale, allora contattaci all’indirizzo dizione@teatropertutti.it. Dopo aver verificato che il download non è ancora avvenuto, provvederemo a rimborsarti.
Il Manuale è in formato .PDF, mentre gli esempi audio delle filastrocche sono in formato .mp3. Sono entrambi formati ampiamente supportati su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirli. Inoltre puoi ascoltare i file audio direttamente on-line, oppure scaricarli sul tuo computer. Ad ogni modo puoi contattarci all’indirizzo e-mail dizione@teatropertutti.it, siamo sempre a tua disposizione!