monologhi teatrali
monologo del mese
Ogni mese ti proporremo un monologo, scelto fra i più belli e famosi di sempre, completo di testo integrale, una breve introduzione sull’opera e un video in cui un attore o attrice scelto da noi proporrà la sua interpretazione.
Non è nostra intenzione affermare che quelle fatte da noi sono le corrette interpretazioni dei monologhi proposti. Sono le NOSTRE interpretazioni.
Non sono né giuste né sbagliate, non sono “assolute”. Non vogliamo insegnarti come fare quel monologo, ma soltanto lanciare la sfida!
Rendiamo virale il Teatro
La nostra intenzione è dare il via a una reazione a catena che coinvolga tutti gli attori italiani, che potranno dare il proprio contributo interpretando e condividendo a loro volta i monologhi che proponiamo e sfidando (senza competizione) altri amici e colleghi attori a farlo.
In questo modo Facebook si riempirà di bellissimi monologhi teatrali e magari riusciremo a portare un po’ di attenzione e curiosità sul mondo del Teatro!
Aiutaci in questo piccolo progetto, partecipando al monologo del mese! E intanto condividi questa pagina, per favore!
Tutte le scelte creative sono nelle tue mani!
Puoi decidere di seguire i nostri consigli oppure no, puoi registrare il video in maniera professionale, con una webcam o con un cellulare, su un palco o nel tuo bagno, in maniera fedele oppure reinterpretandolo, con costumi e oggetti, oppure nudo!
Dai la tua personale, creativa interpretazione del monologo che ti proponiamo.
Secondo noi è un ottimo modo di mettersi in gioco, di farsi notare, di divertirsi e di cimentarsi in monologhi bellissimi che ogni attore almeno una volta nella vita dovrebbe provare a interpretare.
Se vuoi partecipare, è semplicissmo!
Realizza un video della tua interpretazione del monologo proposto da noi.
Iscriviti al Gruppo Facebook del Monologo del Mese
Condividi il video nel gruppo!
Come partecipare
Se vuoi partecipare, è semplicissmo!
- Realizza un video della tua interpretazione del monologo proposto da noi.
- Iscriviti al Gruppo Facebook del Monologo del Mese
- Condividi il video nel gruppo!