Scuole di Recitazione Palermo

Ecco dove puoi imparare a recitare a palermo

Palermo è una città culturalmente vivace ed è proprio qui che si trova il teatro lirico più grande d’Italia, il Teatro Massimo. Edificio teatrale che ha anche fatto da scenario, nel 1990, per alcune riprese del film “Il Padrino - Parte III” di Francis Ford Coppola. La città palermitana ha poi dato i natali a famosi attori e drammaturghi, come Luigi Lo Cascio e Emma Dante. Se vuoi frequentare una scuola di recitazione, Palermo può essere il posto giusto per te.

Se stai cercando la tua prima scuola di recitazione, ti consigliamo di leggere il nostro articolo Come scegliere una scuola di recitazione.

Nessuna Scuola trovata
Manuale di Dizione

MIGLIORA LA TUA DIZIONE

Avere una buona dizione è fondamentale per ogni attore.
Le migliori Scuole di Recitazione prevedono sempre delle lezioni più o meno frequenti di dizione, ma in ogni caso è sempre bene esercitarsi anche al di fuori delle lezioni.

Con il Manuale di Dizione di Teatro per Tutti avrai uno strumento di facile consultazione e un punto di riferimento sia per ogni dubbio riguardante le varie regole della Dizione Italiana, sia per esercitarsi su ogni singola lettera dell'alfabeto italiano.

Con esempi Audio e tantissime filastrocche originali e inedite, ti consigliamo di scaricarlo e iniziare ad esercitarti fin da subito, anche per fare bella figura ai Provini o durante le prime lezioni nella tua nuova Scuola di Recitazione.