sei un fan di william shakespeare?

AlloraĀ questoĀ ĆØ il gruppo che fa per te!

Lo staff di Teatro per Tutti ha creato unĀ gruppo FacebookĀ dedicato interamente al Bardo dell’Avon, il primo inĀ italiano.

Vogliamo farlo crescere, perché siamo sicuri che ci siano tantissimi fan di Shakespeare in Italia e che il gruppo presto si riempirà di contenuti e discussioni interessanti.

Già da adesso puoi trovare moltissime immagini, infografiche, citazioni, curiosità e approfondimenti sul più grande autore di tutti i tempi.

Anche se ci sono alcune piccole regole di comportamento, per garantire un ambiente sereno e piacevole in cui discutere, parlare, confrontarsi e conoscersi meglio, ogni membro può tranquillamente pubblicare qualsiasi cosa voglia (purché attinente al tema del gruppo).

METTI IN SCENA UN’OPERA DI SHAKESPEARE?

Allora puoi benissimo condividerla nel gruppoĀ Shakespeare Italia, siamo sempre curiosi di sapere dove assistere alla rappresentazioni delleĀ commedieĀ o delleĀ tragedieĀ del nostro autore preferito!

Ti suggeriamo però di non usare il gruppo solo per pubblicizzare i tuoi spettacoli, ma ti invitiamo a partecipare alle discussioni e alla vita del gruppo!

QUANTO NE SAI DEL BARDO DELL’AVON?

Ogni tanto ci divertiremo a proporvi dei piccoliĀ quiz, deiĀ sondaggiĀ o vi proporremo delleĀ infograficheĀ che approfondiscono la vita e le opere di Shakespeare, in modo da sapere proprio tutto del grande William!

Aiutaci a Crescere!

Noi faremo del nostro meglio per rendere vivo e interessante il gruppo, ma tu aiutaci a farlo crescere!

Condividi,Ā invita i tuoi amiciĀ ad entrare nel gruppo, partecipa alla vita del gruppo!

Tutti gli articoli su William Shakespeare

Personaggi femminili
Approfondimenti
Rebecca Luparini

i 10 ruoli femminili più belli della storia del teatro

In occasione della festa della donna, abbiamo deciso di raccontarvi i 10 personaggi femminili più interessanti e rappresentativi della storia del teatro. La donna è stata sempre al centro delle storie raccontate dai drammaturghi di ogni tempo, che ci hanno regalato ruoli bellissimi da interpretare!

Leggi Tutto Ā»

Lascia un commento