ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

sei un fan di william shakespeare?

Allora questo è il gruppo che fa per te!

Lo staff di Teatro per Tutti ha creato un gruppo Facebook dedicato interamente al Bardo dell’Avon, il primo in italiano.

Vogliamo farlo crescere, perché siamo sicuri che ci siano tantissimi fan di Shakespeare in Italia e che il gruppo presto si riempirà di contenuti e discussioni interessanti.

Già da adesso puoi trovare moltissime immaginiinfografichecitazionicuriosità e approfondimenti sul più grande autore di tutti i tempi.

Anche se ci sono alcune piccole regole di comportamento, per garantire un ambiente sereno e piacevole in cui discutere, parlare, confrontarsi e conoscersi meglio, ogni membro può tranquillamente pubblicare qualsiasi cosa voglia (purché attinente al tema del gruppo).

METTI IN SCENA UN’OPERA DI SHAKESPEARE?

Allora puoi benissimo condividerla nel gruppo Shakespeare Italia, siamo sempre curiosi di sapere dove assistere alla rappresentazioni delle commedie o delle tragedie del nostro autore preferito!

Ti suggeriamo però di non usare il gruppo solo per pubblicizzare i tuoi spettacoli, ma ti invitiamo a partecipare alle discussioni e alla vita del gruppo!

QUANTO NE SAI DEL BARDO DELL’AVON?

Ogni tanto ci divertiremo a proporvi dei piccoli quiz, dei sondaggi o vi proporremo delle infografiche che approfondiscono la vita e le opere di Shakespeare, in modo da sapere proprio tutto del grande William!

Aiutaci a Crescere!

Noi faremo del nostro meglio per rendere vivo e interessante il gruppo, ma tu aiutaci a farlo crescere!

Condividi, invita i tuoi amici ad entrare nel gruppo, partecipa alla vita del gruppo!

SHAKESPEARE'S BABIES

Tutti gli articoli su William Shakespeare

le donne di shakespeare
Approfondimenti
Rebecca Luparini

Le donne di Shakespeare

Shakespeare, il drammaturgo più famoso del mondo, aveva capito che le donne muovono il mondo e nelle sue opere ha sempre dato loro un ruolo centrale.

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Cerca

Cerca tra tutti gli articoli di Teatro per Tutti, compilando il campo qui sotto.

ARTICOLI A SORPRESA

Ti proponiamo due articoli scelti casualmente dal nostro vasto archivio, per scoprire argomenti che non sapevi di voler conoscere!

Il nostro obiettivo è che tu non veda l'ora di ricevere la nostra newsletter

Dopo esserti iscritto alla Newsletter di Teatro per Tutti, potrai personalizzare le tue preferenze, indicando su quali argomenti vuoi essere aggiornato.