ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

COLLABORA CON NOI

Siamo sempre aperti alle nuove idee!

Teatro per Tutti è un bellissimo progetto e dedico tanto tempo, soldi ed energie per portarlo avanti. 

Non nego però che una mano ogni tanto fa sempre comodo!

Tanti nostri lettori affezionati sono diventati collaboratori del blog, scrivendo articoli su dei temi in cui le loro competenze potevano essere complementari alle mie.

Se ti piacerebbe scrivere su Teatro per Tutti, sarò lieta di valutare la tua proposta!

Prima di inviare la proposta

Ci sono alcuni aspetti che preferisco chiarire subito, a scanso di equivoci e per evitare di far perdere tempo a entrambi:

1. Non è prevista una retribuzione

Per il momento il nostro budget è già completamente dedicato alla creazione dei contenuti previsti dal nostro calendario editoriale. Le collaborazioni ricevute durante l'anno quindi sono da intendersi su base volontaria.

2. Non conta solo il contenuto, ma anche lo stile

Teatro per Tutti ha uno stile di scrittura molto preciso, che lo differenzia da tutti gli altri blog del settore. Il tono degli articoli è amichevole, l'autore si pone sullo stesso livello del lettore. Non dispensiamo verità assolute, ma consigli e informazioni che abbiamo raccolto durante i nostri percorsi formativi e esperienze professionali. È molto importante che tu condivida e utilizzi questo approccio durante la collaborazione.

3. Non usarci per farti pubblicità

Pensa che pur avendo un blog letto in tutta Italia da migliaia di persone, non abbiamo MAI pubblicato una riga per promuovere un nostro spettacolo. Teatro per Tutti nasce per aiutare i lettori, non per promuovere i propri interessi.
Se lo scopo della tua collaborazione è questo, ti preghiamo di non inviarcela. Se invece hai genuinamente voglia di condividere la tua conoscenza e mettere la tua esperienza al servizio degli altri, sei nel posto giusto!

Cosa vuoi proporci?

Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati inviati da parte dello staff di Teatro per Tutti ai sensi della legge vigente.Leggi l’informativa sulla privacy

Cerca

Cerca tra tutti gli articoli di Teatro per Tutti, compilando il campo qui sotto.

ARTICOLI A SORPRESA

Ti proponiamo due articoli scelti casualmente dal nostro vasto archivio, per scoprire argomenti che non sapevi di voler conoscere!

Il nostro obiettivo è che tu non veda l'ora di ricevere la nostra newsletter

Dopo esserti iscritto alla Newsletter di Teatro per Tutti, potrai personalizzare le tue preferenze, indicando su quali argomenti vuoi essere aggiornato.