ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

ENTRA NELLA COMMUNITY DI TEATRO PER TUTTI!

/
/
Trucco teatrale

Trucco teatrale

Scopri i segreti del trucco teatrale con i nostri tutorial. Impara le tecniche professionali per trasformare volti e caratterizzare personaggi sul palco. Esplora gli effetti speciali, le sfumature e le tecniche di contouring per creare trucchi memorabili. Preparati a stupire il pubblico con il potere trasformativo del trucco teatrale.

La bocca è una delle parti più importanti del viso di un attore. Impara a truccarla in modo che sia ben visibile da tutti! Guarda il Video Tutorial!
Il trucco del viso è la base del make up teatrale. Permette di ridisegnare i lineamenti del volto di un attore! Impara come fare, con il tutorial di Rubina!
Le sopracciglia sono la cornice dello sguardo, non vanno sottovalutate! Ecco alcuni consigli per non sbagliare quando affrontate questa parte del viso.
Vuoi sapere come si realizza un trucco teatrale? Rubina te lo spiega passo per passo! Cominciamo dall'occhio!
Imparare a riconoscere le varie forme di un viso è molto importante, perché ti può dare delle indicazioni precise di cosa e come correggere con il make-up.
Quali sono le parti del viso fondamentali per un buon trucco teatrale? Vediamole insieme in questo tutorial, insieme a qualche piccolo trucco!

Cerca

Cerca tra tutti gli articoli di Teatro per Tutti, compilando il campo qui sotto.

ARTICOLI A SORPRESA

Ti proponiamo due articoli scelti casualmente dal nostro vasto archivio, per scoprire argomenti che non sapevi di voler conoscere!

ENTRA IN TEATRO PER TUTTI

le arti dello spettacolo, spiegate in modo semplice

Per i nuovi iscritti,
subito un coupon sconto del 5%
sul prossimo acquisto
nell'unico Shop online dedicato agli Artisti dello spettacolo!

Il nostro obiettivo è fare in modo che tu non veda l'ora di ricevere la nostra newsletter, non invadere la tua email di spam. Iscriviti senza pensieri, potrai sempre annullare la tua iscrizione tramite un link che trovi in ogni nostra comunicazione.

ULTIMO GIORNO!!!

PER RICEVERE IL TUO ORDINE
ENTRO NATALE,
ti restano

00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Il nostro obiettivo è che tu non veda l'ora di ricevere la nostra newsletter

Dopo esserti iscritto alla Newsletter di Teatro per Tutti, potrai personalizzare le tue preferenze, indicando su quali argomenti vuoi essere aggiornato.